Corsi di inglese, corsi di tedesco e corsi di francese

corsi di francese

I corsi della scuola di lingue York si avvalgono del metodo audiattivo programmato interattivo e lo scopo è anche quello di fornire un’adeguata preparazione per sostenere gli esami del Trinity College di Londra (GESE), basati sull’apprendimento della lingua parlata e, scritta e parlata, per gli esami del Cambridge First Certificate, DELF DALF (francese) e Goethe Institut (tedesco).

I corsi di inglese sono rivolti a tutti: bambini, ragazzi, adulti e universitari che desiderano apprendere o migliorare le conoscenze della lingua.

L’età minima è di 7 anni per il corso preparatorio e 8 per il 1° livello.

Anche i corsi di francese, corsi di tedesco sono rivolti a tutti, ma è consigliabile rispettivamente avere l’età minima di 10 anni per il francese e 14 anni per il tedesco.

Tutti i corsi iniziano alla metà di Ottobre e terminano a fine Maggio e le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

Staff di docenti qualificati ed esperti nell’insegnamento

preparazione scolastica

 

La scuola sita a Napoli, si avvale di uno staff di docenti italiani e madrelingua qualificati, esperti nell’insegnamento delle lingue parlate.

Gli insegnanti svolgono la loro attività con entusiasmo, passione, professionalità e dedizione, instaurando dal primo incontro un clima rilassante ed amichevole con gli allievi.

Coinvolgimento degli studenti

A supporto dell’attività didattica, gli insegnanti, stimolano gli studenti all’interazione attraverso la discussione di argomenti tratti da situazioni di vita quotidiana e argomenti di attualità al fine di coinvolgere gli studenti a dialogare in lingua.

Share by: